Domanda apparentemente sciocca

Pubblicità

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve, ho possibilità di avere installato Windows 10 e Windows 7 ultimate, la domanda, come da oggetto, sembra stupida ma è invece pragmatica: mentre Windows 7 è ormai perfezionato con tutti gli aggiornamenti win 10 sta iniziando ora e i bug non mancano, se ci fate caso. Bug a parte anche il discorso privacy è davvero messo in gioco sull'ultimo OS di Microsoft. Io sono un normalissimo utente senza particolari necessità, ho un buon pc, la tentazione di restare in ambiente win 10 è forte ma è anche forte quella di tornare a Windows 7 ultimate, perlomeno per qualche tempo, il tempo di capire cosa succederà su win 10. Vorrei un vs. suggerimento. Grazie

guarda, per esperienza ,ti posso dire che alle novita, delle volte, almeno se non indispensabili , io preferisco la stabilita , puoi magari tenerli tutti e due e vedere quali punti a favore puoi avere con uno o l'altro, io sino ad ora sto usando windows 7 professional 64 bit è non mi ha mai dato problemi e sinceramente di windows 10 no ne sento la mancanza poi devi decidere tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro