[DOMANDA] Acquisto di un PC portatile per DJ e Tastiera MIDI

Pubblicità

julianlrx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve! In attesa di presentarmi nell'apposita sezione mi presento qui: mi chiamo Alessandro e visito il vostro ottimo sito da mesi. Piacere! :ciaociao:

La mia richiesta è questa: volendo cominciare a suonare un po' live sto acquistando alcune macchine. Ho una consolle Pioneer DJ-SB e relativo software (Serato DJ o, eventualmetne, anche Traktor). Vorrei anche acquistare una tastiera controller MIDI M-AUDIO per poterla collegare a un portatile e quindi suonare vari VST e vari suoni preimpostati da un programma (Adobe Audition, Reason ecc.). Lo scopo è quello di poter fare un dj-set e in abbinato poter usare tastiera midi e microfono (che ho già). In attesa di acquistare la suddetta tastiera midi ho, necessariamente, bisogno di un portatile. Il MacBook Pro è molto bello ma è troppo al di sopra del mio budget... Vorrei spendere il meno possibile e rateizzare (non più di 500-600 euro), dato che sono anche uno studente.
Cosa mi consigliate? Ho visto che prendere un i7 o i5 non costa molto, con abbinata una bella banca di RAM. Ma per quanto riguarda la scheda audio? Mi serve?
Cosa consigliate? :look:

Vi ringrazio infinitamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro