Dolphin Emulator

Pubblicità

boran911

Utente Attivo
Messaggi
295
Reazioni
42
Punteggio
38
97969695.jpg

Il Dolphin è un emulatore Gamecube e Wii. Molti giochi girano perfettamente o con bug minori. I giochi possono essere giocati in qualità HD, fino a 1080p. Questa è un'importante caratteristica che le attuali console Gamecube e Wii non sono capaci di fare. Trattandosi di un progetto open source tutti possono contribuire con miglioramenti. Il codice è ospitato in code.google.com. Il Dolphin è sviluppato attivamente e quasi ogni giorno nuove caratteristiche sono aggiunte e bug risolti.

Caratteristiche principali
- Giocare ai giochi del GameCube e Wii sul propio PC
- Andare oltre il limite delle impostazioni grafiche con l'AntiAliasing e il Filtro Anisotropico e una risoluzione fino a 1080p,la grafica risulterà migliore sull'emulatore che sulle console,Computer permettendo
-Poter giocare con le periferiche Wiimote sul propio PC
-Puoi salvare e ricaricare un gioco avviato quando vuoi

Sito Ufficiale
Wikipedia
Guida alle prestazioni e all'uso del Wiimote
Download
Immagini
dolphin2011082112261133.jpg

dolphin2010111702273393.jpg

dolphin2009032501040929.jpg

dolphin2009042618080432.png

adgkd.jpg

7dovo.jpg

residentevil08.jpg
Video
Galleria immagini e Video Sito Ufficiale
Requisiti di Sistema
Requisiti minimi
Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel
RAM: DDR2 2GB 512 MHz
CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHz SSE2.Lavorando con il Dual Core e/o a 64 bit si otterrà una maggiore velocità.
Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb, Clock 780 MHz
Bluetooth (integrato o in chiavetta) nel caso in cui si volesse collegare il wiimote al pc

Requisiti consigliati
Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel a 64 bit
RAM: DDR3 4GB 1066 MHz
CPU: Intel Core i7-980X Extreme Edition
Scheda Grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel Shading 4.0 da 2048 Mb, Clock 2,27 GHz
Lista giochi GameCube compatibili
Lista giochi Wii Compatibili
Come giocare
Con Dolphin è possibile avviare i giochi inserendo il disco originale del gioco direttamente nell’unità DVD del computer oppure da un file immagine presente sul computer
1 Metodo.
Inserire il disco originale nel lettore del vostro PC,Dopo aver aperto Dolphin Cliccare su File e successivamente su Boot From DVD Drive
2 Metodo.
Aprire l'emulatore Cliccare su File e successivamente su Open e scegliere il File immagine che si desidera aprire.

Quest’ultima funzione serve per avviare i giochi che si è acquistati da un file immagine presente sul computer così da evitare di inserire ogni volta il disco, e non per scaricare illegalmente i file immagine dei giochi da Internet.


Postate qui le vostre impressioni,i vostri screen e i vostri problemi riguardanti L'emulatore Dolphin.
 
Io ho il gamecube, quindi per ora non mi serve, ma se dovesse andare anche per il WiiU, mi comprerei subito Pikmin 3 quando uscirà, i primi due li ho originali e finiti, anni faci avevo passato le giornate :lol:
Speriamo in un update :)
Ah, ma perché fra i requisiti consigliati c'è un i7 980X?! Ahahahhaah :lol::lol::lol:
 
Io ho il gamecube, quindi per ora non mi serve, ma se dovesse andare anche per il WiiU, mi comprerei subito Pikmin 3 quando uscirà, i primi due li ho originali e finiti, anni faci avevo passato le giornate :lol:
Speriamo in un update :)
Ah, ma perché fra i requisiti consigliati c'è un i7 980X?! Ahahahhaah :lol::lol::lol:

:boh: forse perchè emulare questi giochi pesa... :lol:

vi immaginate? il bench di super mario su i7 980 a 30 fps :lol:
 
Ma ora la Wii la vendono a 149 più super Mario Kart e un altro gioco a scelta... Cioè è regalata, non vale la pena usare un emulatore :lol:
 
:lol:
Io mi riferivo a giochi in 3D, comunque su pc con la res più alta dovrebbe essere tutto più nitido e definito, aggiungici l'anisotropico a 16x per migliorare quelle schifezze di texture e un massiccio AA per pulire l'immagine, alla fine rispetto alla console dovrebbe sembrare quasi un altro gioco, come i giochi ps2 rifatti in "hd" (... :asd: ) su ps3, dopotutto fanno questo :sisi:
 
Personalmente io questo emulatore non l'ho provato, ma nel primo post, fra le caratteristiche, c'è proprio scritto: risoluzione personalizzabile, fino al FullHD, e possibilità di impostare AF e AA :)
 
personalmente non comprerei mai una wii a 150 euro :asd:

altro che regalata... con 150 euro mi faccio upgrade del mio pc a AMD 1090T :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top