Dolore al polso ?

Pubblicità

Hennesy

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
57
Ciao a tutti, ho appena preso un nuovo mouse, un Logitech Mx master.

Provandolo in un gioco mi é subito venuto un dolore al polso allucinante, sarà che pesa 145 grammi e lo uso in modo molto frenetico alzandolo e spostandolo spesso...

Mai avuto problemi del genere, anche con mouse di bassa qualità.

Dite che sia proprio il peso ? Pensavo di fare il reso e prendere qualcosa di più leggero, almeno evito do distruggere i tendini...

Ps. É tutto io giorno che sento male se inclino il polso..

il peso o forse l'appoggio della mano ti hanno provocato una infiammazione del tunnel carpale. tieni il polso a riposo per qualche giorno per non peggiorare la situazione e sicuramente cambia il mouse.

Non è un mouse da gaming; se lo alzavi per spostarlo forse ti conveniva aumentare il valore dei DPI letti dal mouse cosi ti evitavi quei movimenti inutili e dannosi.
Comprati un buon tappetino che anche da 15-20 euro che sono progettati per fornire poco attrito al passaggio del mouse e magari pensa di comprare un cuscinetto per il polso cosi ti eviti di tenerlo in tensione quando usi il mouse.

Ho il tappetino della cooler master, mai avuto problemi al polso quando usavo il deathadder, anche il lunghe sessioni come 8 orette.
Per quanto riguarda i dpi, è proprio il modo di usare il mouse (alzarlo e spostarlo velocemente).

E allora cambia mouse con uno più leggero. Se vuoi tenere quello ti consiglio il cuscinetto.

il problema è il mouse che ti costringe ad avere il polso troppo ricurvo. Avevo anche io un mouse di questo tipo, un corsair che era molto bello a vedersi ma di una scomodità unica. Mi veniva anche a me il dolore al polso di cui parli tu. Ho risolto defenestrandolo e comprandone uno di una marca diversa :asd:

probabile che sia per il fatto di sollevarlo e abbassarlo che ti sforza il polso. Io mai usato in questo modo. :boh:

Il problema è il su e giù... lo è sempre stato....:dancinghae:

Edit. Ho ricominciato ad utilizzare il mouse almeno 1h30 al giorno ed il dolore è quasi scomparso. Soltanto un leggero senso di pesantezza e nulla chè.
Procedo comunque con il reso ?

Il mouse ti odia proprio !
secondo me è la postura scorretta con cui lo usi .
se ti fa male ancora mettici un po di crema o un po di ghiaccio .
fammi sapere ♥

Pubblicità
Pubblicità
Indietro