DOMANDA Dolby

Pubblicità

Gianlo91

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
48
Ciao a tutti, avrei qui in casa un dolby 2.1, a cui però devo comprare il jack per collegarlo al pc. Volevo sapere se ci fossero problemi di compatibilità prima di comprare il jack. Grazie.

Ultima modifica:
apri un post e mi mandi un pm per dirmi di guardarlo... non dico 1-2 giorni dopo, ma 3 minuti dopo... penso si veda che cerco di rispondere sempre
la gentilezza passa anche sapendo aspettare e dando informazioni dettagliate
lo dico a te a a tutti quelli che pensano sia carino fare una cosa simile

Ei ciao, mi sembra esagerato definirmi "poco gentile" solo perché ho pensato di mandarti un pm con scritto : "Ho visto che sei tu uno dei più presenti nella sezione audio. Riesci per caso a dare un occhiata al mio nuovo post Dolby? Grazie" . Non ho detto muovi il c*lo e scrivimi subito altrimenti mi inca*zo. Volevo solo assicurarmi, visto che hai risposto ad un mio post precedente, che lo leggessi. Tutto qui. Peace and love:rock:

Ei ciao, mi sembra esagerato definirmi "poco gentile" solo perché ho pensato di mandarti un pm con scritto : "Ho visto che sei tu uno dei più presenti nella sezione audio. Riesci per caso a dare un occhiata al mio nuovo post Dolby? Grazie" . Non ho detto muovi il c*lo e scrivimi subito altrimenti mi inca*zo. Volevo solo assicurarmi, visto che hai risposto ad un mio post precedente, che lo leggessi. Tutto qui. Peace and love:rock:

diciamo che vale per tutti scritto sul forum con un tono inc*** è meglio;)

cmq traducendo la domanda di mentalrey... che sistema hai?

diciamo che vale per tutti scritto sul forum con un tono inc*** è meglio;)
Non ho capito....

Per il resto è un dolby vecchiotto (2004) trovato in cantina della mia ragazza. dolby.webp

- - - Updated - - -

ho anche un paio di autoparlanti, di quelli classici con jack anni 90', grigi vecchi e rovinati :) se esiste un modo per utilizzarli assieme al dolby sarebbe figo. Ovvio la qualità di questi ultimi è ridicola, ma gli alti si sentono.

- - - Updated - - -

Funzionare sono riuscito a farlo funzionare, su output ho messo un jack adio che lo collega al pc nel buco "verde" per intenderci (casse frontali). Ora quello che mi piacerebbe fare è tagliare il jack audio delle altre paia di casse e collegare tutto al subwoofer. Si può fare? Se si come? ( il filo delle paia di casse è unicolore mentre quelli che ho usati erano neri e rossi.

Allora, dietro al subwoofer ci sono 4 buchi (2 input e 2 output, di cui due 2 rossi e due neri). I due degli output sono collegati tramite un cavo che li porta a jack per collegarsi al pc. Gli altri due di output non sono fissati, ho collegato due casse utilizzando i loro due cavi rossi e unendoli, e lo stesso per i neri. E proprio su questo collegamento che aggiungerei le altre casse, ma devo capire come.Visualizza allegato 97622Visualizza allegato 97623

- - - Updated - - -

perchè su queste casse non ci sono fili rossi o neri

gli allegati non li riesco a vedere... ma le casse sono collegate col jack o a cavo spelato?
quanti ohm sono? sia quelle che hai già attaccato sia quelle da attaccare

2014-02-02 10.27.55.webp2014-02-02 10.29.00.webple casse sono collegate al subwoofer tramite cavi spelati e uniti per colori. Per il resto non ho informazioni su ohm . So solo che quelle ancora da attaccare hanno entrambe presa elettrica per farle funzionare. Che rischi ci sono?

Ultima modifica:
diciamo che come collegamento è uno dei più "artistici" e meno ortodossi che abbia mai visto:lol:
per collegare le altre casse invece non è possibile dato che le dovresti totalmente smontare

Pubblicità
Pubblicità