dolby atmos for headphones

Pubblicità

Paperino86

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
42
ciao a tutti,
dolby atmos for headphones è in offerta fino a domani a 15 euro, ho visto dei video in dolby atmos sulla loro app del microsoft store, e secondo me si sente molto bene! ma giocando, ascoltando musica e vedendo netflix si sentirà tutto "meglio"? o solo video/files/giochi che lo supportano? visto che è proprio per le cuffie non si sentirà tutto in "modalità spaziale?"
grazie mille in anticipo

Ti consiglio maggiormente il DTS, supporta il doppio degli oggetti, comunque hanno la trial gratuita.
Si su netflix funzionano e anche nei giochi.
Ricorda se nel gioco trovi impostazioni chiamate "surround", "7.1", "5.1", "quadrifonici" le devi attivare.
Se invece nel gioco trovi impostazioni chiamate "HRTF" oppure "Audio 3D" devi disattivare DTS/Dolby perché vuol dire che il gioco ha il suo audio spaziale integrato.

Ti consiglio maggiormente il DTS, supporta il doppio degli oggetti, comunque hanno la trial gratuita.
Si su netflix funzionano e anche nei giochi.
Ricorda se nel gioco trovi impostazioni chiamate "surround", "7.1", "5.1", "quadrifonici" le devi attivare.
Se invece nel gioco trovi impostazioni chiamate "HRTF" oppure "Audio 3D" devi disattivare DTS/Dolby perché vuol dire che il gioco ha il suo audio spaziale integrato.
grazie mille per la tua risposta!
ho provato solo csgo per ora è mi fa selezionare 5.1 o quadrifonia, poi ha audio 3d avanzato da attivare o disattivare!
allora ora provo il DTS :) cmq per te è un acquisto che merita?

Csgo ci gioco, devi mettere cuffie stereo e audio 3D attivato.
Si se vuoi provare il dts o il dolby devi mettere 5.1 e disattivare l'audio 3d ma non te lo consiglio in quanto l'audio 3d è superiore.
DTS e Dolby li devi usare nei giochi che non hanno l'audio 3d.
A me fanno schifo, preferisco il surround delle sound blaster, in particolare la X3.

Csgo ci gioco, devi mettere cuffie stereo e audio 3D attivato.
Si se vuoi provare il dts o il dolby devi mettere 5.1 e disattivare l'audio 3d ma non te lo consiglio in quanto l'audio 3d è superiore.
DTS e Dolby li devi usare nei giochi che non hanno l'audio 3d.
A me fanno schifo, preferisco il surround delle sound blaster, in particolare la X3.
io ho un portatile quindi la mia scheda audio non è eccezzionale!
poi uso cuffie hyperx cloud alpha s

ps:visto ora la x3 è una scheda audio esterna, giusto? però 145 euro sono un pò, contro i 15 euro di quelle app...peccato non poter provare la differenza :/

Beh le s non hanno una scheda audio 7.1? Puoi provare anche il suo.
La X3 è esterna, costa 125€ dal sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro