DOMANDA Dolby 5.1 e 7.1

Pubblicità

Alessio Pia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti e scusate se sono OT.....
vorrei qualche consiglio su cosa acquistare, prezzo max 400/500€
dolby surround e forse metteró anche il video proiettore....

Dimensioni stanza?
Vincoli posizionamento diffusori?
Che riferimenti audio hai (con cosa ascolti la musica ora)?

Immagino che il vpr sia a parte il budget di 500€ altrimenti scordati livelli accettabili.

Dimensioni stanza?
Vincoli posizionamento diffusori?
Che riferimenti audio hai (con cosa ascolti la musica ora)?

Immagino che il vpr sia a parte il budget di 500€ altrimenti scordati livelli accettabili.
Nessun vincolo.....ora ascolto la musica ma più che altro vedo film con due casse fbt evomax da 500w l'una.....vorrei togliere e fare una cosa fatta bene!!! Volendo ho anche un amplificatore/finale.....il vpr è a parte si....

Non capisco la frase che consigli ...
L altro utente, penso come tutti ti ha detto che una cosa fatta bene non si può fare con quel budget, è come dire voglio un auto veloce ma ho il budget di un utilitaria.
Sotto i 500 euro i kit ht sono più o meno tutti uguali, scatolette in plastica e sintoamplificatori che erogano 10 watt per canale, lo yamaha inizia ad avere un sinto decente e in un futuro se vorrai cambiare le casse ne hai la possibilità.

Non è male ma messo a confronto con i prodotti consigliati dal altro utente si deve nascondere. Non so cosa possa costare ma fai conto che con 1000-1100 euro ti fai un configurazione tipo:
Denon x1100-marantz nr 1504
Jamo 626
Sub jbl es 250

Penso che quel kit samsung venga sui 700-800 euro, è un 7.1 ma gli autoparlanti laterali e posteriori sono wireless, non sono molto consigliati visto che le interferenze ci sono praticamente sempre.

Pubblicità
Pubblicità