Dokker e ventola da 200 mm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'è il case? Quello in firma?

EDIT: :cav: è scritto nel titolo...adesso controllo! :D:asd:

EDIT 2: Ho controllato...c'è la predisposizione per una ventola di 200mm! :ok:

ok.. :D Io so che la ventola va nel case ma non so se i fori combacino :boh: Ho comprato una megaflow tempo fa e non entra nella parte superiore del case quindi ho dovuto sistemarla sul pannello laterale con delle fascette

I fori dovrebbero essere standard...E poi la ventola che hai scelto ha due distanze per i fori!

Direi che qualche grado lo puoi guadagnare (ovviamente la ventola va in estrazione)...Ma in alto hai già montato l'altra da 120? Se così il miglioramento sarebbe minimo...

Ho la megaflow in immissione sul pannello laterale, una immissione nella parte frontale e una in estrazione nella parte posteriore..

Quindi nella parte alta non ne hai montate...Montaci questa e vedrai che qualche grado lo recuperi! :ok:

La mia intenzione era quella di utilizzare tutti gli spazi dedicati alle ventole per creare il mio personale alberello di natale :asd:

Ma come caspita...è possibile che una ventola da 200 in uno spazio per ventole da 200mm non ci va? :cav: E questa è la seconda...

Se i fori non combaciano perchè non glieli fai tu? :D

Non è un problema di fori... la ventola non entra nello spazio tarocco da 200 mm :muro: Ho contattato la thermaltake e mi faranno sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro