DOMANDA dog tags sinistra impossibili da trovare

Pubblicità

BlackMachine

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao a tutti ragazzi e da qualche settimana che ho sbloccato tutte le assignazioni phantom ma come ben saprete se non si ha la piastrina sinistra oltre la destra nn ti fa entrare nella stanza dell arco. la mia domanda e come e possibile che e una settimana che cerco ste benedette scatole bianche con la piastrina sinistra ma senza esito!?!?!? sembra quasi impossibile trovarleee! se qualcuno di voi sa qualcosa o potrebbe darmi una mano a trovarle mi aggiunga su ps4 Blackmachine oppure mi risponda qui .grazie in anticipo a tutti gamers :lol:

io non ho ps4 e non posso aiutarti ma cmq io le ho trovate tutte con MOLTA pazienza in server quasi vuoti e dedicati alla ricerca delle stesse(tipo NO KILL DOGTAGS HUNTING ONLY)
qui puoi trovare i luoghi dove si spawnano, ti ricordo che devi accoltellare la scatoletta e premere E(su pc)
Final Stand Dogtag Locations - Album on Imgur
la prossima volta almeno nomina bf4 altrimenti è difficile che qualcuno ti aiuti ;).
si spawnano a 5min dall'inizio e solo in conquest e quando qualcuno la prende devi attendere altri 5 min prima che si spawni di nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro