Docking Station/Stand verticale

Pubblicità

Gregor Mahler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ho una scrivania 60cm x 120cm, per cui non piccola ma non gigantesca. Vorrei trovare una soluzione per ridurre l'ingombro del laptop al quale sarà attaccato un monitor da 32 pollici (e la tastiera e mouse wireless).
Pensavo ad uno stand verticale, o meglio una docking station.
Avreste dei modelli da suggerire? grazie in anticipo davvero

grazie, non sapevo
ho anche Mac, ma sto cercando principalmente per pc, avevo visto che "VAYDEER Supporto Verticale per Laptop" dovrebbe funzionare anche senza Mac

grazie, non sapevo
ho anche Mac, ma sto cercando principalmente per pc, avevo visto che "VAYDEER Supporto Verticale per Laptop" dovrebbe funzionare anche senza Mac
quello è un semplice stand verticale, skills intendeva gli stand con hub integrato, dove inserisci il notebook e viene connesso direttamente alle periferiche

quindi se capisco bene per pc non esistono.

il mio problema è il seguente: io ho laptop + monitor da 32''+ monitor piu piccolo Arzopa + tastiera wireless + mouse wireless.
Non voglio usare il monitor del laptop, per cui vorrei qualcosa che mi permettesse di lasciare il pc spento mentre uso i due schermi. La postazione che io ho chiamato "verticale" mi sembrava un'idea per risparmiare spazio sulla scrivania.
Mi sapreste consigliare un prodotto che faccia al caso mio? devo comprare anche una docking?
ovviamente sarebbe molto comodo evitare di dover aprire il laptop ogni volta che voglio riavviare l'operatività

grazie mille in anticipo

purtroppo no, ne esistono di diversi tipi, tu dovresti avere una delle ultime due porte, per poter collegare tutto ad un unico cavo

Black_Yellow_and_Red_Cozy_Workspace_Tips_Informational_Infographic_4000_x_1950_px.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro