DOMANDA Docking station iPod Classic

Pubblicità

DDR_17

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
38
Punteggio
61
Ciao ragazzi. Dopo tanto tempo ho ritrovato il mio iPod Classic e volevo in qualche modo riesumarlo, almeno saltuariamente. La domanda è: esistono ancora delle docking station o delle casse o non so cosa alle quali collegare l'iPod Classic? Anche un sistema piccolino, da poggiare su uno scaffale ad esempio.

Grazie :)
 
Hai cercato nell'usato? Perchè comunque usava il primo connettore che non si usa più da almeno 12-15anni.
 
Se la batteria e rimasta scarica per anni, ormai è da considerare morta, prima verifica se si ricarica ancora( ammesso che si possegga ancora il cavo di ricarica).
 
Eccomi, scusate il ritardo nella risposta. Ci ho messo un po' a poter verificare perché non avevo più un cavo. Iero sono stato a casa di mia sorella e mio cognato e lui ha una di queste piccole docking e ha un iPod Touch. Glielo avevo lasciato il giorno prima e mi ha detto che collegato alla docking non succedeva nulla, mentre al cavo sì. Quindi non è morto e si è caricato tutto. Tornato a casa ci ho attaccato delle cuffie e si sente pure.

Quindi a funzionare, funziona e a suonare, suona. Probabilmente l'iPod Touch e il Classic hanno dei connettori diversi visto che mi sembrava non collegarsi bene alla docking, non entrare perfettamente?

A parte questo, ora posso cercare qualcosa nell'usato perché come scritto nel post all'inizio mi piacerebbe poterlo usare. Avete qualche consiglio? Precisamente il mio è un iPod Classic da 160 GB. Sulle info mi dice Modello MC297.

Grazie :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top