DOMANDA docking station hdd

Pubblicità

boss90

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi!

una domandina veloce....le docking station come funzionano? si posso scambiare dati solo tra gli hdd connessi o anche tra gli hdd connessi ed il pc? vengono riconusciute come periferiche usb nonostante abbiano le prese sata? gli hdd si possono cambiare a piacimento come fossero plug and play?

io avevo addocchiato queste...come sono? qualcuno ha idea di ocme sono?

Advance Docking Station Per Hard Disk Da 2,5''/3,5'' Dual Easy Docking Bx-D3002U3: Amazon.it: Informatica

Inateck FDU3C-2 USB 3.0 2 bay hard drive docking station per SATA I / II / III 3,5" / 2,5" con USB3 cavo e alimentatore esterno ,Sostenere il funzionamento indipendente e la clonazione, sostenere Mac OS X 10.8.4: Amazon.it: Elettronica

Grazie

la Inateck FDU3C-2 la ho avuta ma la ho rimandata indietro. Avevo grandi problemi di disconnessioni continue. Però molti altri sono contenti. Io personalmente, seppur pagando la differenza sono contento perchè ne ho presa una che ha gli interruttori delle alimentazioni separate (rinunciando alla funzione di clonazione). Tuttavia molti sono contenti della FDU3C-2, quindi non mi esprimo oltre, magari il problema era il mio.

Le docking in genere sono usate principalmente per collegare un disco esterno al PC senza doverlo mettere fisicamente dentro al PC. Poi alcuni forniscono una funziona di clonazione dei dischi, cioè il contenuto di 1 viene copiato pari pari sull'altro, senza aver bisogno di essere collegati in un PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro