DOMANDA Docking station dischi multipli con funzioni cancellazione

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
95
Ciao a tutti per il mio ufficio mi è stato chiesto di trovare una docking station che possa tenere almeno 5 dischi Sia 2.5 e che 3.5. La cosa però che mi limita la ricerca è che vorrebbe che fosse già equipaggiato di un software interno che mi azzeri i dischi senza bisogno di un pc collegato.
Conoscete qualche prodotto che faccia ciò?

Ciao, se cerchi una docking station cerchi un dispositivo collegato usb ma che necessita immancabilmente di un pc per interfacciarsi.
Un NAS ad esempio potrebbe essere gestito da smartphone, ma nessuna DS o box che conosco ha un interfaccia di gestione propria, o almeno una che non sia il semplice tasto "clona".

Ah docking multidisco "semplici" le avevo trovate anche io, il problema è proprio una gestione di cancellazione innata. Poi se non si trova amen!

Ah docking multidisco "semplici" le avevo trovate anche io, il problema è proprio una gestione di cancellazione innata. Poi se non si trova amen!
Visto che chiedi un qualcosa di particolare ho fatto una breve ricerca, scoprendo prodotti come questi (presenti ad un costo, anche su amazon).

Grazie la prima la avevo vista io, la seconda invece è interessante... Non so se il fico valga la candela ma intanto grazie, deciderà il capo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro