rigorighi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve, devo espandere la memoria per il backup. Fin ora ho utilizzato hard disk esterni, ma adesso sto valutando l'acquisto di una docking station a 2 posti dove inserire volta volta l'hard disk che mi serve.
Mi sembra una buona soluzione sia per il prezzo minore degli hard disk interni, sia per evitare di spostare e riattaccare tutte le volte i cavi dei vari hard disk esterni.
In questo modo lascerei la docking station al suo posto con i suoi cavi, e sposterei solamente gli hard disk interni.
Gli hard disk sono in casa, non li devo portare in giro.
Il primo dubbio è sul deterioramento del connettore sata dell'hard disk. Non vorrei che si rovinasse con i continui attacca e stacca.
Il secondo sulla polvere che si depositerà sugli hard disk.
Cosa ne pensate?
Grazie.
Mi sembra una buona soluzione sia per il prezzo minore degli hard disk interni, sia per evitare di spostare e riattaccare tutte le volte i cavi dei vari hard disk esterni.
In questo modo lascerei la docking station al suo posto con i suoi cavi, e sposterei solamente gli hard disk interni.
Gli hard disk sono in casa, non li devo portare in giro.
Il primo dubbio è sul deterioramento del connettore sata dell'hard disk. Non vorrei che si rovinasse con i continui attacca e stacca.
Il secondo sulla polvere che si depositerà sugli hard disk.
Cosa ne pensate?
Grazie.