Docking per collegare mac

Pubblicità

Ewan1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
37
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio da inesperto nel campo.
Avrei bisogno di collegare il mio mac ai miei 2 monitor del mio PC fisso(1 HD ed un QHD 27'').
Vorrei quindi usare direttamente tutte le periferiche del mio PC fisso collegando il mac visto che non ho moltissimo spazio sulla scrivania. Avete consigli?

Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio da inesperto nel campo.
Avrei bisogno di collegare il mio mac ai miei 2 monitor del mio PC fisso(1 HD ed un QHD 27'').
Vorrei quindi usare direttamente tutte le periferiche del mio PC fisso collegando il mac visto che non ho moltissimo spazio sulla scrivania. Avete consigli?

Costa un pò, ma è fatta bene in alluminio, fa quello da te richiesto: OBERSTER Docking Station Hub Prezzo: 92,03 €, iva inclusa, venduto e spedito da Amazon Italia.

Specifiche tecniche:
Screenshot 2023-11-01 192913.png

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altrimenti c'è questo ancora più completo con due DisplayPort e una HDMI. Prezzo: 159,99 €, iva inclusa: WAVLINK Docking station a triplo schermo

Specifiche tecniche:
Screenshot 2023-11-01 194037.png

Buona serata.

Ultima modifica:
Non so se vada bene, io avrei bisogno di usare praticamente il mio PC fisso con le sue periferiche (mouse., tastiera e I due monitor) sia per il PC fisso che con il mac con qualcosa che mi permetta di switchare senza dover togliere ogni volta i cavi da uno e metterli ad un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro