Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora qual'è il senso nel cambiarli dalla scheda di rete se poi a livello di router non vale? Impostati così solo sulla scheda di rete non mi permette comunque di accedere a vari siti qui in Italia oscurati.Non mi pare si possano cambiare sul router...
Se non è venduta esclusivamente in Italia?Allora qual'è il senso nel cambiarli dalla scheda di rete se poi a livello di router non vale? Impostati così solo sulla scheda di rete non mi permette comunque di accedere a vari siti qui in Italia oscurati.
Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Penso che quasi tutti hanno impostato i dns di Google, non sto mica cercando di fare cose illegali, voglio vedere il sito degli stockisti per scaricarmi le vecchie fatture ma senza dns di google non è accessibile.Se non è venduta esclusivamente in Italia?
Se devi impostare dns che possono essere impostati?
In realtà a noi non interessa cosa fai.Penso che quasi tutti hanno impostato i dns di Google, non sto mica cercando di fare cose illegali, voglio vedere il sito degli stockisti per scaricarmi le vecchie fatture ma senza dns di google non è accessibile.
Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum