dlink 504t

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^debian^

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti ragazzi , seguendo svariate guide ho cambiato i firmware del mio routerino con quelli "russi" Mcmcc, e devo dire che va benone , non si pianta più ;) , però mi fà uno strano scherzo dopo un pò di tempo che lo uso si resetta completamente tutto rimette user e password standard e tutti i parametri , ho temporaneamente risolto salvandomi il config.xml e riuppandolo al router al insorgersi del problema, è abbastanza fastidioso perchè ho un paio di siti web sul mio server e quando sono fuori casa ritrovarmi offline il tutto, se avete qualche idea è la benvenuta.
con questo vi saluto e saluto tutti visto che è il mio primo post.

Ultima modifica:
Anche se nn penso (dato che da bravo Linuxiano avrai sicuramente fatto il "debug" di ciò che hai fatto...), sei sicuro di fare salva cambiamenti (o salve impostazioni...).
Il dsl se non gli comandi espressamente di salvare, quando fà il reboot si reinizializza da 0.

(e' però strano che faccia il reboot...)

In ogni caso, se ti fossi già assicurato di farlo, io andrei a postare direttamente sul sito dei russi che hanno fatto il Fw...
Sicuramente se è un bug o simile, lo sapranno li!

ciao e grazie della risposta , certo che ho salvato le impostazioni ma nulla da fare , perde completamente tutte le impostazioni che inserisco , grazie del consiglio , ora vedo di contattare gli sviluppatori del firmware.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro