RISOLTO DJI action cam 3 non rilevata e quindi inutilizzabile

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Messaggi
3,934
Reazioni
702
Punteggio
141
Apro topic separato da quello dei consigli perchè questo è un problema vero e proprio.... ho provato 4 telefoni tutti funzionanti... dalla sua app scaricata dal sito DJI Mimo, la cam non è rilevata.
Pertanto se non la attivi al primo utilizzo non si può usare... sono disperato domani parto per le ferie!! e lho presa apposta!
dal BT viene vista ma l'accoppiamento non avviene e la app un disastro...
qualche consiglio?
dovrebbe apparire quella schermata in alto dove cliccare connect, ma NON LO FA!
 

Allegati

  • 2024-07-12 11_47_58-DJI Action 3 Device NOT Found on Mimo App _ DJI FORUM.webp
    2024-07-12 11_47_58-DJI Action 3 Device NOT Found on Mimo App _ DJI FORUM.webp
    11.3 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Ciao non so se puo' servirti, ma mio suocero aveva un problema simile con la Nilox; dovrebbe valere per tutti i dispositivi visto che anche sulla a5000 ho fatto lo stesso procedimento.
Bisogna pigiare wifi sulla cam -> quindi aprire impostazioni da smartphone e cercare il wifi della cam e collegarsi -> una volta fatto i pairing aprire l'applicazione e aperare sui settaggi. Bon

Spero sia stato utile questo.
 
Ciao non so se puo' servirti, ma mio suocero aveva un problema simile con la Nilox; dovrebbe valere per tutti i dispositivi visto che anche sulla a5000 ho fatto lo stesso procedimento.
Bisogna pigiare wifi sulla cam -> quindi aprire impostazioni da smartphone e cercare il wifi della cam e collegarsi -> una volta fatto i pairing aprire l'applicazione e aperare sui settaggi. Bon

Spero sia stato utile questo.
purtroppo la cam è bloccata: dice che va attivata prima di farmi fare qualsiasi cosa
i 5 tentativi li avevo ormai skippati con utte le varie prove fatte tra cui anche il factory reset
 
Ho risolto: bisogna dare tutti i permessi possibili , manualmente, alla app (tranne i contatti ovviamente)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top