Dj Hero su PC: possibile?

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Messaggi
3,970
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti, sto vedendo che da poco è uscito Dj Hero... che dire, l'ho visto, l'ho anche provato da game stop... uno dei giochi più belli e divertenti che sia mai uscito, secondo me: l'idea è quella di guitar hero ma questo è mooolto più bello. (Io suono la chitarra elettrica da 5 anni,però devo dire che dj hero è proprio fantastico, molto più che guitar gero).
Visto che dopo un po' di tempo guitar hero è uscito su pc, è possibile che prima o poi anche dj hero esca su pc? Ci sono info in rete?

Se no, esiste qualche emulatore per xbox 360 per poter comprare il gioco e farlo sul pc, tanto il controller per dj è usb?

Per chi non conoscesse il gioco, ecco la recensione: DJ HERO Review

Grazie mille a tutti :help::help::inchino:

Sergio
 
Provato, onestamente non mi è piaciuto.. è parecchio limitante, ha molte meno combinazioni rispetto a GuitarHero che è su un altro pianeta con i 5 tasti più il tapping.

Uscirà anche per pc ma con il solito enorme ritardo.
Per il momento o hai la console o niente.. ;)
 
Provato, onestamente non mi è piaciuto.. è parecchio limitante, ha molte meno combinazioni rispetto a GuitarHero che è su un altro pianeta con i 5 tasti più il tapping.

Uscirà anche per pc ma con il solito enorme ritardo.
Per il momento o hai la console o niente.. ;)

Davvero? Grande!!
Ma quindi è sicuro che uscirà anche su PC?
Si sa la data? :inchino::inchino:

EDIT: comunque calcola che anche se hai solo 3 tasti puoi scratchare e hai il crossfader
 
credo che sarà possibile giocarci su pc tra qualche mese...

è una conversione di guitar hero su dj? :asd: bello...

ps: se ci fosse stato un emulatore per xbox360, sarei stato il primo ad usarlo per halo 3 ;)
 
Ovviamente non si sa la data e non ci sono notizie.. ma basta che fai mente locale e scopri che è il solito trend che avviene per tutte le cose.. così hanno fatto per GH, Gears of War, Halo, ecc.. la roba arriva.. in ritardo mostruoso.. sei obbligato a comprare la console..

PS: secondo me non esce entro 1 mese..
EDIT: comunque calcola che anche se hai solo 3 tasti puoi scratchare e hai il crossfader
Lo so ;) Provato 15 gg fa da Harrods a Londra.. hai cmq un vallo di combinazioni in meno rispetto a GH.. la longevità sarà molto inferiore imo..
 
Ovviamente non si sa la data e non ci sono notizie.. ma basta che fai mente locale e scopri che è il solito trend che avviene per tutte le cose.. così hanno fatto per GH, Gears of War, Halo, ecc.. la roba arriva.. in ritardo mostruoso.. sei obbligato a comprare la console..

PS: secondo me non esce entro 1 mese..

Lo so ;) Provato 15 gg fa da Harrods a Londra.. hai cmq un vallo di combinazioni in meno rispetto a GH.. la longevità sarà molto inferiore imo..

Vabbè, a me andrebbe bene anche se uscisse verso Febbraio... ma se magari questo su PC non uscirà? Neanche guitar hero 6 è uscito su PC, giusto?
Speriamo bene...
Ma sul serio non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e nessuna info? Sono solo supposizioni le nostre? :help::boh:
 
Vabbè, a me andrebbe bene anche se uscisse verso Febbraio... ma se magari questo su PC non uscirà? Neanche guitar hero 6 è uscito su PC, giusto?
Speriamo bene...
Ma sul serio non hanno rilasciato nessuna dichiarazione e nessuna info? Sono solo supposizioni le nostre? :help::boh:

Up :help::help::inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top