DivX --> DVD

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao! Io ho un lettore dvd che però, non riproduce i DivX, e siccome non sono tanto esperto in questo campo, mi stavo chiedendo se esistesse un programma per convertertire i DivX in DVD????? :rolleyes: :oogle:

Secondo me potresti più semplicemente convertirli in VCD o SVCD, formati che dovrebbero essere letti praticamente da tutti i lettori DVD (controlla se anche il tuo rientra in questa categoria). I vantaggi riguardano il risparmio in termini di dimensione del file finale rispetto a un DVD senza eccessive differenze a livello di qualità visto che cmq passi già da un Divx. In tal caso ti consiglierei AVI converter (trovi con google la demo, la versione completa è a pagamento... :asd: ) che cmq è in grado di fare anche la conversione in DVD che richiedevi.
Cmq presta attenzione ai tempi di conversione, influenzati dall'hardware in tuo possesso ma in ogni caso abbastanza lunghi!!! Adesso provo a controllare anche se ti trovo qualcosa free che assolva alla stessa funzione, magari virtual dub ma non ne sono sicuro, meglio che controlli!!! :D Ciaoooooo ;)

Se hai nero, apri nero vision express (altrimenti lo scarichi dal sito ahead), e segui il wizard...è facilissimo...solo se non hai un hardware potente, la conversione è lunghetta :nod: comunque visti i prezzi dei lettori divX conviene comprarsene uno... :asd: comunque mi pare sia stato affrontato il problema in un altro 3D la settimana scorsa o giù di li...
Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro