superdory
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi...volevo fare il backup di un dvd importante sul pc...per non occupare molto spazio ho deciso di usare divx author per renderlo un divx...Devo dire che il risultato mi soddisfa molto...sarò io ignorante ma il cambio di qualità è impercettibile, almeno al mio occhio...L' unico problema è che io volevo conservare la lingue in inglese e i sottotitoli in inglese e italiano per renderlo abbastanza completo (su dvd originale c'è spagnolo, francese, tedesco...ecc che non mi interessano) Il problema ora è che se lo apro ad esempio con media player le due tracce audio sono accavvallate, mentre se lo apro con videolan le due tracce audio sono distinte e riesco pure a cambiarle, mentre per i sottotitoli non c'è niente da fare. Se lo apro con divx player non ci sono problemi, ma mi sembra che la qualità sia peggiore, insomma non mi piace molto come programma e poi se ad esempio volessi prestare il mio video a qualcuno dovrei obbligarlo ad installare divx player...Il mio obiettivo è creare un video che appena aperto (con qualsiasi programma) sia in italiano senza sottotitoli...con la possibilità di cambiare le opzioni attraverso i menu come se fosse un dvd...Ho l'impressione di non essermi spiegata un granchè...cmq...spero possiate aiutarmi