Dividere musiche su ogni canale.

Pubblicità

JoypadRotto

Utente Attivo
Reazioni
105
Punteggio
75
Salve, ho un problema su un impianto che dovrebbe separarmi la musica su 6 canali diversi. In pratica ho 6 casse con cavi rc a cui dovrei inviare 6 playlist diverse. Ho già l'apparecchio (non so come si chiama) che divide i canali in stanze diverse e mi fa selezionare le playlist ma il problema è che non so come aggiungere musica tramite microsd o chiavetta.

In poche parole dovrei avere 6 lettori di musica che inviano 6 playlist a 6 casse diverse.

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Che apparecchio è?
Non so come si chiama. In pratica le casse di ogni stanza si collegano a questo apparecchio e le divide per stanze. In ogni stanza posso selezionare la musica che voglio ma devo trovare un lettore.

La musica esce da 3 lettori e va in questo apparecchio tramite cavo rca che mette ogni lettore assegnato a una stanza.

Essendo i lettori vecchi voglio cambiarli con nuovi lettori usb o microsd senza comprarne 3 ma uno solo.

Se non sono stato chiaro chiedimi pure. È più difficile da spiegare che da fare.

Inviato da Mi A1 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non credo che tu possa utilizzare un solo lettore mp3 perchè riproducono un solo brano alla volta. Ma questo è superabile poichè al limite bastano anche degli ipod nano per fare da sorgente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro