Dividere ISO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RoBeRtO_93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, hu un piccolo problema: ho scaricato delle iso (dvd1 e dvd2) da 7.5 gb ciascuno, e siccome nn ho un masterizzatore HD DVD o roba del genere devo per forza dividerli in 4 file ISO da mettere su altrettanti DVD.

Mi potete dire come posso fare? e poi che succede, se finisce di estrarre da un dvd, chiede l'altro (il 2) e poi il 3 e il 4?
vi prego aiutatemi... grazie in anticipo!

devo per forza dividerli in 4 file ISO da mettere su altrettanti DVD
Ciao Roberto 93 . Personalmente t' indicherei il Software Winrar , per dividerli in 4 file ISO , seguendo cortesemente , tale impostazioni : pigi con il tasto destro sulla iso , aggiungi ad un archivio e metti l' opzione " dividi in volumi di byte " e selezioni la grandezza , tipo 3000mb , in tal modo , avrai due archivi da 3000mb .
e poi che succede, se finisce di estrarre da un dvd
Assolutamente nulla .

Ciao Roberto 93 . Personalmente t' indicherei il Software Winrar , per dividerli in 4 file ISO , seguendo cortesemente , tale impostazioni : pigi con il tasto destro sulla iso , aggiungi ad un archivio e metti l' opzione " dividi in volumi di byte " e selezioni la grandezza , tipo 3000mb , in tal modo , avrai due archivi da 3000mb . Assolutamente nulla .
grazie! il mio "problema" era infatti pensare cosa succede quando finisce di estrarre dal primo disco,.. ma se non accade nulla e basta semplicemente mettere il 2 disco... seguirò la procdura che mi hai succerito! :ok:

Prego figurati . L' importante che tu' , abbia risolto . Chiudo il Post , per problematica esaudita .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro