Dividere audio in uscita su più dispositivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

themafi

Nuovo Utente
28
1
Salve,
stavo cercando un modo per dividere l'audio in output dal pc su più dispositivi in contemporanea, mi spiego meglio: mi capita spesso di "condividere" l'uso del pc con i miei familiari (magari io sto giocando e mia sorella vuole vedersi una live da twitch o sentire la musica) e mi piacerebbe sentire nelle cuffie l'audio del gioco ed il resto sugli autoparlanti dello schermo.
Il pc è configurato nel seguente modo:
- scheda audio esterna Asus Xonar U7 Echelon alla quale sono collegate le mie cuffie
- secondo schermo (tv samsung) collegato tramite cavo hdmi
- windows 8.1
Esiste qualche software che permette di selezionare il dispositivo di riproduzione per ogni singola applicazione?

Grazie in anticipo :)
 
U

Utente 270695

Ospite
Con foobar2000 potresti risolvere il comparto della musica

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Salve,
stavo cercando un modo per dividere l'audio in output dal pc su più dispositivi in contemporanea, mi spiego meglio: mi capita spesso di "condividere" l'uso del pc con i miei familiari (magari io sto giocando e mia sorella vuole vedersi una live da twitch o sentire la musica) e mi piacerebbe sentire nelle cuffie l'audio del gioco ed il resto sugli autoparlanti dello schermo.
Il pc è configurato nel seguente modo:
- scheda audio esterna Asus Xonar U7 Echelon alla quale sono collegate le mie cuffie
- secondo schermo (tv samsung) collegato tramite cavo hdmi
- windows 8.1
Esiste qualche software che permette di selezionare il dispositivo di riproduzione per ogni singola applicazione?

Grazie in anticipo :)

Ciao. Dunque, dovresti riuscire ad avere qualche risultato impostando dall'interno dei programmi le singole uscite, cioè twitch che esce dal monitor, lavorando sulle opzioni audio del programma; e videogame che esce dalla scheda audio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!