DOMANDA Dividere a metà un monitor

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
Ciao ragazzi come da titolo vi chiedo aiuto per sapere se fosse possibile dividere a metà (verticalmente) un monitor in modo che mostri due dispositivi diversi contemporaneamente.
Mi spiego meglio, ho un ASUS TUF Gaming VG289Q a cui ho collegato un Computer (su DisplayPort) e una PS5 su (HDMI 1), vorrei sapere se sul mio modello ci sia un'opzione che permetta di dividere a metà lo schermo, un dispositivo sulla destra e un dispositivo sulla sinistra.
Si lo so è un'idea che potrebbe avere molti punti negativi, ma vorrei comunque provare, magari per fare qualche partita mentre mi guardo una serie tv.
Ho cercato un po' su internet ma ho trovato solo discussioni su come settare un dispositivo su due o più schermi; grazie per chiunque riesca ad aiutarmi.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,923
11,563
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho un ASUS TUF Gaming VG289Q a cui ho collegato un Computer (su DisplayPort) e una PS5 su (HDMI 1), vorrei sapere se sul mio modello ci sia un'opzione che permetta di dividere a metà lo schermo, un dispositivo sulla destra e un dispositivo sulla sinistra.
la funzione he cerchi si chiama Picture By Picture e non è supportata dal monitor, che io sappia per rendere indipendenti le 2 metà dello schermo serve il supporto hardware
vediamo se qualcun altro può dire se sia possibile in altro modo
 

ManuMaker

Utente Attivo
292
17
la funzione he cerchi si chiama Picture By Picture e non è supportata dal monitor, che io sappia per rendere indipendenti le 2 metà dello schermo serve il supporto hardware
vediamo se qualcun altro può dire se sia possibile in altro modo

Grazie! Speriamo, resto qui in attesa di aggiornamenti
 

Filmmaker

Utente Attivo
848
207
CPU
Intel i9-12900K
Dissipatore
NOCTUA NH-U12A
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A DDR4
HDD
WD BLACK SN750 500Gb NVME + Crucial MX500 2Tb SATA + HDD 1Tb W.D. WD10EZEX
RAM
64Gb Crucial Ballistix 3600
GPU
GigaByte GeForce GTX 1060 6GB
Audio
Scarlett Solo + Presonus Eris E5 XT
Monitor
2 x HP 24W @ 1920x1080 + 1 Samsung U7190 43"4K
PSU
Corsair RM1000x 80 PLUS GOLD
Case
INWIN 303 Black
Net
Wind3 SuperFibra 1Gbit
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: ManuMaker

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili