diversi modelli di HD4850

Pubblicità

rossifumi89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Io sono intenzionato ha comprare una Hd4850 ho gia individuato il negozio, però all'inizio c'era solo un modello di HD4850 (125€) che era della XpertVision adesso invece ho notato che ieri sono arrivati 2 nuovi modelli Sapphire (136€) e Powercolor (140€) quale mi consigliate e che differenza c'è tra una e l'altra?

secondo me dovresti girare su siti come hrw oppure ebay. Ti consiglio di provare a trovare la sapphire HD4850 versione toxic, infatti quest'ultima dal punto di vista delle prestazioni non si differenzia dagli altri produttori ma è equipaggiata con un sistema di raffreddamento zalman che non solo è più silenzioso rispetto alla versione standard ma riesce a dissipare meglio il calore dandoti un margine di overclock maggiore.

di solito le schede video firmate club 3d non contengono al loro interno software degni di nota per questo hanno un costo più contenuto in altri casi dipende dal negoziante. Per quanto riguardo le dimensioni il 90% di tutte le vga HD 4850 sono dotate di un dissipatore che occupa un singolo slot

Grazie a me non frega niente dei programmi o giochi che escono all'interno. Ma per esempio quelle della Shappire e della Toxic come vedo dalle foto hanno il dissipatore molto grosso, invece quelle della Club 3D hanno tutto il rivestimento in plastica.

per adesso l'unica 4850 che ho visto con il dissipatore più grande rispetto alle altre è la versione toxic di sapphire. Sono appena stato su ebay e ho visto la scheda di cui parlavi, effettivamente la foto mette in inganno ma il dissipatore occupa un solo slot ed è uguale alla 4850 standard

Io ho una hd4850 fatta da microstar. si chiama MSI R4850 ddr3 512mb ed e' uguale alla ati hd4850 solo che ha un orco disegnato nel dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro