GraveKeeper
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,452
- Punteggio
- 158
Io sono cresciuto su Ubuntu (dalla 8.04 ad oggi 22.04) e le uniche instabilità le ho trovate sulle versioni non LTS quindi con features campate per aria testate con i piedi.
Manjaro l'ho usato per avvicinarmi al mondo Arch (pura curiosità personale, ad oggi per come uso il pc non riuscirei a staccarmi dal capezzale di Canonical ) per poi finire su alcune vm con EndeavourOS che è davvero minimal ma che funziona perfettamente (ottimo per testare codice sulle nuove release di linguaggi senza inzozzare la macchina principale o fare dei pastrugni con eventuali repo esterni per avere versioni ufficialmente non ancora supportate), ma diciamo che l'impatto finale è praticamente lo stesso..
Esatto, ad oggi arch è come un'altra distro.
Lo sai che io l'ho trovata un po' pesantuccia? Bella Pantheon, ma non so come mai la sentivo pesante e poco reattiva (Dal mio punto di vista Mint >>>> ElementaryOS)
Sì, anche a me elementary mi è sembrata poco reattiva e un po’ buggata, sinceramente se si vuole in esperienza simil macOS, meglio popOS con gnome che è molto più fluido imo.