Divento matta !! Scelta notebook !

Pubblicità

serenella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Non so se qualcuno ci sia in linea a quest'ora , però io, a parte il tempo brutto che mi obbliga a stare in casa ...devo trovare prima possibile una soluzione senno mi scoppia la testa! Consigliatemi per favore su questi pc , tenendo conto che serve per mio figlio ( 10 anni ) che gioca a Metin2 online intanto , ma cmq volendo può usare il desktop nel caso in cui non reggerebbe qualche altro gioco.Vorrei stare su 650 euro ..lo so , lo so che sono pochi .
E' un po' che guardo in giro , questi giorni lo devo comprare così non ci penso più !!!!! Ho trovato questi ,che ne dite ? Tutti hanno 4 gb di ram . Grazie anticipatamente !!

1. Asus x52jr-1asx-3
i3 330M , Ati hd 5470 1 gb , 649 euro

2. Asus x52jr-sx 058
i5 430M , Ati hd 5470 1 gb , 699 euro

3. Samsung r522 js04
Intel core 2 duo P7550 ( 2,26 Ghz) Ati hd 4650 , 559 euro

4. Hp pavilion dv6-2118 el
Amd Turion II Dual core M520 , Ati 4650 1 gb , 569 euro

5. Asus x661c-jx 116v
Intel core 2 duo T4400 (2,26 ghz) , Geforce 220M GT 1gb , 519 euro

6.Sony VPC EB1A4E W
i3 330M , Ati 5650 , 1 gb , 699 euro

beh, direi il sony vaio, per mio modesto parare.. la scheda video è buona..

tra l'altro sono un possessore di vaio da ieri sera e sono ottimi... :)

ma diciamo che, oltre al target primario, è proprio buono come caratteristiche.. alle volte non c'è bisogno di spendere 1500 2000 euro per un pc... ovviamente dipende da gusti e usi.. :)

Grazie mille ragazzi !!!! Il Sony è anche bello ... un vero gioiello ! Lo prenderò anche se avrei preferito spendere un po' di meno ..ma se non ho scelta , pace ! Ho paura che glielo ruberò poi a mio figlio :asd::asd::asd: ...
Vi farò sapere . Cmq , ci vorrà un po' finché lo provo veramente perché glielo regalo a maggio ..Intanto mille grazie a tutti ! Ciao

Alla fine per l'uso anche l'hp non sarebbe male (ho visto ora la differenza di prezzo), ma nzomma... sony è sony...
Certo è come dare una BMW a un neopatentato :asd:

fra l'opzione 4 e 6 ci sono un pò di differenze di prestazioni, a favore ovviamente per il sony, ma a mio avviso questa discrepanza non vale sicuramente 130€!!!

quindi, prezzo/prestazioni SICURAMENTE il 4, prestazioni (anche spendere 100€ in più per niente di percepibile) e basta allora sony ad occhi chiusi

Ciao , sì è vero ,anche io avevo deciso per il Sony. Ero andata a comprarlo ma purtroppo non l'ho trovato più !! Ho cercato anche nei dintorni però in tutti i negozi dove c'era l'offerta era rimasto solo quello esposto e non ho voluto assumermi il rischio di comprarlo .
Aspetterò ancora qualche giorno , dovranno arrivare ancora dei pezzi ..Intanto sto guardando in giro , magari trovo qualcos'altro altrettanto bello .
Grazie a tutti , vi farò sapere .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro