matteo_c
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,467
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
ragazzi prima di pubblicare mi son visto le domande che vengono messe qui e si parla di un pò di tutto, pertanto, io vi posto la mia, non è hardware o roba simile, vorrei solo un vostra opinione e se conoscete leggi in merito che possono tutelarmi, vi spiego:
ho comprato un divano (poi vi dirò dove) pagato 2500 euro, consegnato i primi di gennaio, dopo qualche giorno mi sono reso conto che la seduta centrale presenta un difetto, come se l'imbottitura interna si stia affossando e di conseguenza la pelle esterna rimane tutta a onde, al tatto si percepisce proprio l'andatura dell'imbottitura che non è regolare.
Faccio presente ciò al negozio e mi dicono di aspettare 3 mesi perchè loro non possono fare una segnalazione prima di questo tempo.
Pochi giorni fa mi rendo conto che praticamente quasi tutto il divano presenta sto problema, l'imbottitura interna va ad onde con degli avvallamenti ben visibili ed al tatto molto percepibili, problema su entrambi i braccioli, lombari, schienale ecc ecc, praticamente dappertutto.
Ora, sto aspettando una risposta dal negozio, poiché pochi giorni fa ho inviato un repertorio fotografico dimostrando tutto ciò, gli ho chiesto cortesemente se entro domani riescono almeno a rispondermi ma dubito sarà così, sul primo problema (solo della seduta centrale) hanno mandato un tappezziere ed ha riscontrato il problema ed era fissato un appuntamento per il ritiro e la modifica di tale seduta, ovvio l'appuntamento ora è saltato per vie del resto delle problematiche.
Secondo voi, come ne uscirò da questa storia? non credo che il tappezziere possa aprire tutta la struttura anche perchè nelle sedute laterali (sono 3 in tutto) ci sono i meccanismi del relax, e poi dovrebbero "rattopparmi" l'intera struttura ed io questo non l'ho accetto.
Ho chiesto un rimborso in toto di tutta la somma versata, ed, anche qui, ho i miei dubbi che possa accadere, prima che sento un avvocato e piazzo un casino colossale, avete idee, opinioni o se conoscete alcune Leggi a mia tutela a cui posso appigliarmi? Grazie a chi risponderà!
ho comprato un divano (poi vi dirò dove) pagato 2500 euro, consegnato i primi di gennaio, dopo qualche giorno mi sono reso conto che la seduta centrale presenta un difetto, come se l'imbottitura interna si stia affossando e di conseguenza la pelle esterna rimane tutta a onde, al tatto si percepisce proprio l'andatura dell'imbottitura che non è regolare.
Faccio presente ciò al negozio e mi dicono di aspettare 3 mesi perchè loro non possono fare una segnalazione prima di questo tempo.
Pochi giorni fa mi rendo conto che praticamente quasi tutto il divano presenta sto problema, l'imbottitura interna va ad onde con degli avvallamenti ben visibili ed al tatto molto percepibili, problema su entrambi i braccioli, lombari, schienale ecc ecc, praticamente dappertutto.
Ora, sto aspettando una risposta dal negozio, poiché pochi giorni fa ho inviato un repertorio fotografico dimostrando tutto ciò, gli ho chiesto cortesemente se entro domani riescono almeno a rispondermi ma dubito sarà così, sul primo problema (solo della seduta centrale) hanno mandato un tappezziere ed ha riscontrato il problema ed era fissato un appuntamento per il ritiro e la modifica di tale seduta, ovvio l'appuntamento ora è saltato per vie del resto delle problematiche.
Secondo voi, come ne uscirò da questa storia? non credo che il tappezziere possa aprire tutta la struttura anche perchè nelle sedute laterali (sono 3 in tutto) ci sono i meccanismi del relax, e poi dovrebbero "rattopparmi" l'intera struttura ed io questo non l'ho accetto.
Ho chiesto un rimborso in toto di tutta la somma versata, ed, anche qui, ho i miei dubbi che possa accadere, prima che sento un avvocato e piazzo un casino colossale, avete idee, opinioni o se conoscete alcune Leggi a mia tutela a cui posso appigliarmi? Grazie a chi risponderà!