Ditemi se come idea può funzionare...Rheobus per altri scopi

Pubblicità

alfredino85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ero interessato all'acquisto del reobus noise isolator oltre che per regolare le ventole anke per sfruttare i due pulsanti di on/off per togliere o dare alimentazione ai 2 masterizzatori (uno cd l'altro DVD) in mio possesso :blink:..così da disabilitarli solo quando ho a che fare col caro principe persiano e i suoi due troni..sarei grato se mi rispondeste la mia paura è che il rheobus non riesca a fornire l'adeguata alimentazione ai due masterizzatori e soprattutto non saprei come collegarli visto l'attacco stile floppy..provo anche a mettere un immagine del rheobus visto da dietro..

Ultima modifica:
secondo me non è possibile perchè quei canali ti consentono di prevevare solo la 12V infatti se noti sul pannello anteriore c'è scritto 12V/3A (36W)per ciascun SW, e poi nella confezione è uscita una prolunga che da un lato ha il molex stile floppy e dall'altro il molex classico, collegati solo dal filo giallo e da uno nero (la linea dei 12V).

Però controlla le tensioni per ogni canale e verifica se c'è anche la tensione di 5V.

ciao

mmx85 ha detto:
secondo me non è possibile perchè quei canali ti consentono di prevevare solo la 12V infatti se noti sul pannello anteriore c'è scritto 12V/3A (36W)per ciascun SW, e poi nella confezione è uscita una prolunga che da un lato ha il molex stile floppy e dall'altro il molex classico, collegati solo dal filo giallo e da uno nero (la linea dei 12V).

Però controlla le tensioni per ogni canale e verifica se c'è anche la tensione di 5V.

ciao

Si ma non ho la più pallida idea su come controllare le tensioni provo sul sito ufficiale ma non credo di capirci molto io el'elettronica non andiamo molto d'accordo

ecco le specifiche quancuno che ne capisce più di me mi dia una risp please..
perfavore scaricate l'archivio compresso e datemi una risp :(
qui c'è anche una recensione
http://www.modthebox.com/review210_1.shtml

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro