Ditemi se è possibile che win xp si blocchi cosi

Pubblicità

alex20

Utente Attivo
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho pc nuovo da 1 mese (3800 x2 amd, 2 gb di ram, x1800xt, hd hitachi 250gb), fino a ieri andava tutto da dio, gioki programmi ect...
Ieri tanto per cambiare decido di riavviare il pc dopo che era accesso da molte ore e all'improvviso windows xp non si riavvia piu. Arriva alla schermata di caricamento finisce di caricare e rimane la pagina nera, entro in modalita provvisoria solo se all'inizio schiaccio esce e blocco il loading dei primi 2 files altrimenti da lo stesso errore...
Sono veramente incredulo, escludo che sia 1 problema hardware altrimenti non avrei utilizzato il pc cosi tanto senza errori... non so ditemi voi

grazie e ciao
 
credo si sia danneggiato qualche file di sistma......
aspetta che qualcuno più sicuro di me ti dica cosa fare prima della formattazione.....:sisi: :lol:
 
Eh ti ringrazio, purtroppo ho gia formattato e ora sembra andare tutto ma quello che non mi va giu è come cosi all'improvviso si sia bloccato
 
oh può succedere in qualsiasi momento(ho formattato 3 volte prima di adesso e sempre con errori di sistema o virus.....)
sono infinite le cause:lol: :lol: :lol: :ok:
 
ciao a tutti sono nuovo, cmq la prossima volta prima di formattare se riesci a entrare in modalità provvisoria prova a usare "xp_fix" che ripristina i file di sistema.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top