DOMANDA dite che mi gira MAD-MAX?

Pubblicità

trikko

Utente Attivo
Messaggi
551
Reazioni
46
Punteggio
60
allora, sin da quando è uscito avrei voluti prendermi Mad Max per PC, ora, ho notato che sta in sconto su G2A, e vorrei prenderlo a meno di ,,8€, però non so se mi gira, ovviamente ho già guardato e riguardato i requisiti minimi e consigliati, ma volevo sapere realmente se qualcuno lo possiede e come gli gira, perché i requisiti minimi e consigliati alla fine son solo dei nuemri e delle sigle: la mia configurazione sono 8gb di ram un fx 6300 , e purtroppo una gt 730, e il mio dubbio rricade su quest'ultima, (i requisiti minimi parlano di una 660ti); la mia 730è della mai, versione overclock, quindi posso alzarla un po' in caso.
vi dico subito che non mi interessa giocare a 60 fps, mi accontento anche di 25-30 , però vorrei evitare di dover mettere tutto al minimo, posso rinunciare tranquillamente a tutti i filtri , e soprattutto, gioca a mio vantaggio per le prestazioni il fatto che come monitor uso una vecchia tv lg da 1360x768.

dite che riesco a giocare in modo accettabile e con qualche compromesso?
vale la pena che lo acquisti?

qualcuno ci ha giocato a MAD-MAX ? è veramente figo come sembra?
 
Guarda ho provato e giracchiava anche su di un apu ma la 730 è davvero scarsa
Che sia overclock significa che ha già clock leggermente più alti, non che sia più overcloccabile
Di positivo c'è che giochi ad una risoluzione bassa
Il gioco a me è piaciuto molto anche se è un po' ripetitivo
 
Ciao
Ma una gpu usata no? Che budget hai??
Mad max è stupendo, un po' ripetitivo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top