PROBLEMA Disturbi continui? [infostrada]

• Autore discussione Autore discussione J21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buno giorno a tutti,
Il 21 Dicembre ho attivato tramite internet una nuova linea della infostrada di 20mb illimitata.
Ho completato tutti i passaggi tranne l'ultimo, quello di stampare il contratto e rimandarlo [Perché mi dissero tutti che i servizi dell'infostrada erano a livelli bassissimi.. Era l'ultimo giorno dell'offerta e per non perdere l'occasione ho iniziato l'attivazione].

Ho aspettato qualche giorno ed una mia conoscente mi ha raccontato la sua esperienza con l'infostrada..
Dopo 1 mese e qualche giorno sono venuti dei tecnici ad installare la linea, quando sono andati via la linea non funzionava e hanno dovuto chiamare l'assistenza per risolvere. Solo dopo 10 giorni dopo hanno risolto.
Ovviamente ho deciso di non volere più i servizi, ma non sapevo come comunicarlo all'infostrada, dato che leggendo su internet avrei dovuto fare disdetta pagando 90 Euro. Ma per cosa, se non ho firmato il contratto?

Dopo 2 mesi e mezzo mi richiamano chiedendomi il nome e cognome, io gli spiego la situazione e loro continuano a chiedere se sono io "**** ****", dopo un po' ho messo già, non potendone più.
Continuano a chiamare e mi da molto fastidio, vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi su come disattivare il tutto.

Grazie a tutti

Per i contratti stipulati online c'è il diritto al ripensamento (diritto di recesso). Cioè hai 14 giorni di tempo dal momento dell'attivazione della linea per recedere dal contratto senza costi. C'è scritto anche nel contratto che ti hanno inviato.