PROBLEMA Disturbi continui? [infostrada]

• Autore discussione Autore discussione J21
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J21

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buno giorno a tutti,
Il 21 Dicembre ho attivato tramite internet una nuova linea della infostrada di 20mb illimitata.
Ho completato tutti i passaggi tranne l'ultimo, quello di stampare il contratto e rimandarlo [Perché mi dissero tutti che i servizi dell'infostrada erano a livelli bassissimi.. Era l'ultimo giorno dell'offerta e per non perdere l'occasione ho iniziato l'attivazione].

Ho aspettato qualche giorno ed una mia conoscente mi ha raccontato la sua esperienza con l'infostrada..
Dopo 1 mese e qualche giorno sono venuti dei tecnici ad installare la linea, quando sono andati via la linea non funzionava e hanno dovuto chiamare l'assistenza per risolvere. Solo dopo 10 giorni dopo hanno risolto.
Ovviamente ho deciso di non volere più i servizi, ma non sapevo come comunicarlo all'infostrada, dato che leggendo su internet avrei dovuto fare disdetta pagando 90 Euro. Ma per cosa, se non ho firmato il contratto?

Dopo 2 mesi e mezzo mi richiamano chiedendomi il nome e cognome, io gli spiego la situazione e loro continuano a chiedere se sono io "**** ****", dopo un po' ho messo già, non potendone più.
Continuano a chiamare e mi da molto fastidio, vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi su come disattivare il tutto.

Grazie a tutti

Per i contratti stipulati online c'è il diritto al ripensamento (diritto di recesso). Cioè hai 14 giorni di tempo dal momento dell'attivazione della linea per recedere dal contratto senza costi. C'è scritto anche nel contratto che ti hanno inviato.

Diritto di recessoQualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto dispostodall’art. 64 del D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione aInfostrada mediante lettera raccomandata A.R. entro 14 giorni dalla attivazione del Servizio. La comunicazione direcesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata A.R. a: WIND Telecomunicazioni S.p.A. - Casella Postale14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano MI

Quindi anche se te l'avesso attivata avresti avuto 14 giorni di tempo per disdire tutto.
Comunque a sto punto ti consiglio di procedere ugualmente con una raccomandata ai recapiti sopra in cui spieghi di non voler più procedere all'attivazione.

Buno giorno a tutti,
Il 21 Dicembre ho attivato tramite internet una nuova linea della infostrada di 20mb illimitata.
Ho completato tutti i passaggi tranne l'ultimo, quello di stampare il contratto e rimandarlo [Perché mi dissero tutti che i servizi dell'infostrada erano a livelli bassissimi.. Era l'ultimo giorno dell'offerta e per non perdere l'occasione ho iniziato l'attivazione].

Ho aspettato qualche giorno ed una mia conoscente mi ha raccontato la sua esperienza con l'infostrada..
Dopo 1 mese e qualche giorno sono venuti dei tecnici ad installare la linea, quando sono andati via la linea non funzionava e hanno dovuto chiamare l'assistenza per risolvere. Solo dopo 10 giorni dopo hanno risolto.
Ovviamente ho deciso di non volere più i servizi, ma non sapevo come comunicarlo all'infostrada, dato che leggendo su internet avrei dovuto fare disdetta pagando 90 Euro. Ma per cosa, se non ho firmato il contratto?

Dopo 2 mesi e mezzo mi richiamano chiedendomi il nome e cognome, io gli spiego la situazione e loro continuano a chiedere se sono io "**** ****", dopo un po' ho messo già, non potendone più.
Continuano a chiamare e mi da molto fastidio, vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi su come disattivare il tutto.

Grazie a tutti
Scusa, ma che modi sono? Se l'ADSL era fino a 20 Mbps saresti stato in ULL addirittura (ma tanto non sai nemmeno cosa vuol dire). La tua conoscente non se ne intende come te evidentemente, magari lei è attaccata ad un'altra centrale non coperta in ULL. I servizi "dell'Infostrada" (nemmeno fosse una persona...) erano bassissimi? Ma chi te l'ha detto? Qualcuno che se intende poco come te? Mi dispiace, ma ti sei comportato non di certo bene, non penso tu possa recedere senza pagare qualche costo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro