Disturbatori telefonici!

Pubblicità

Antox90

Bannato a Vita
Reazioni
3
Punteggio
47
Raga.....c'è un problema che di notte assale molte famiglie che vorrebbero dormire....sia nella mia via che in altre molte vie della mia città.
C'è un numero (che richiamandolo NON esiste) che da circa tre o 4 sere dalle 21:30 fino a notte inoltrata (ieri sera fino alle 2:40) chiamano e rispondendo non si sente nessuno.
Che mi dite? Come si può fare per trovare chi è e per bloccarlo...
Abbiamo provato a contattare il numero della Polizia Postale ma c'è sempre inserito il fax e siamo veramente stanchi di questi rompi c******i che non disturbano solo noi ma tante e tante famiglie...
Che dite? :rolleyes:

un numero che inizia con 059......ma richiamando dice che è inesistente...
Vorrei trovare chi è stato.....è possibile? A prescindere del disturbo... ;)

prova a chiamare il 12** per cercare di conoscere il numero non ho mai sentito di una cosa del genere

uhm.. molto strano.. a me capita talvolta che faccia uno squillo ( ma solo uno) per interferenze sulla rete.. ma non è il tuo caso.. prova a contattare la polizia postale e a fare denuncia..

basta andare al comando della polizia postale, della polizia dei carabinieri..nessuno che si prende carico di questo piccolo impegno??

sbrigati vai alla polizia da il numero che sai.. e AMEN.. ci penseranno loro!...nel frattempo compra qualche bambola woodo e riempila di aghi nella speranza che chi ti chiama muoia :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro