Distro snella media center

Pubblicità

rellona

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao cercavo tra le mille disponibili una distribuzione linux in grado SOLAMENTE di gestire una scheda DVB-t e di registrare da digitale usando come solo input il telecomando. Il resto non mi importa minimamente. Ah si e poter masterizzare le registrazioni su dvd in un formato leggibile come l'Xvid.
La scheda è una MSI TV @nywhere. Il pc è un athlon64 3400+ con HD 40GB e 700 mb di ram e ati rage pro da 32MB o matrox G400 da 16MB.
Al limite ci caccio un paio di emulatori con due gamepad, ma nulla di più.

Ciao cercavo tra le mille disponibili una distribuzione linux in grado SOLAMENTE di gestire una scheda DVB-t e di registrare da digitale usando come solo input il telecomando. Il resto non mi importa minimamente. Ah si e poter masterizzare le registrazioni su dvd in un formato leggibile come l'Xvid.
La scheda è una MSI TV @nywhere. Il pc è un athlon64 3400+ con HD 40GB e 700 mb di ram e ati rage pro da 32MB o matrox G400 da 16MB.
Al limite ci caccio un paio di emulatori con due gamepad, ma nulla di più.
io metterei una xubuntu con movida e metv..

stai cercando un VDR in pratica un Video Disk Recorder qui trovi informazioni sul sw vdr e in qualche forum anche distrò gia configurate come tale e qui una live vrd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro