Distorsioni audio...

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi!
Ho un Acer aspire 5741G e ho notato che ogni tanto quando ascolto qualche canzone si sentono delle distorsioni nell'audio come se l'audio si bloccasse facendo uno strano rumore. La qualità audio è ottima quando ascolto qualsiasi cosa...il solo ed unico problema è quello che ho esposto prima. Inoltre il disturbo è sporadico e per ora mi è successo soprattutto con Windows Media Player (in questo caso era molto evidente) e qualche volta anche su internet guardando film in streaming o ascoltando musica. Cosa ne pensate? Aspetto vostra risposta...Grazie mille

dan91 come scritto in pv provo a risponderti...
un amico tempo fa compro un Acer Aspire 57xx...quindi molto simile al tuo e manifestava un problema simile...ogni tanto (io lo notai in accensione [gli ho riparato spesso il pc quindi lo avevo io]) l'audio veniva distorto...gli consigliai dato che lo aveva appena preso di portarlo in assistenza...non so cosa fecero dato che lui non seppe spiegarmelo (:cav:) però il pc ha ripreso a funzionare.
ora se il tuo è in garanzia puoi provare a vedere in assistenza...secondo me cmq è un problema di casse, non tanto di software.
magari fai una ricerca su google per vedere se riesci a trovare qualcosa...

Si il mio pc è ancora in garanzia ma siccome è un problema sporadico non so se sostituiscano le casse. Inoltre, so che l'assistenza Acer è davvero poco efficiente e piuttosto lenta e siccome a me serve assolutamente il pc (studio ingegneria e devo usare il compilatore c++) non posso lasciarlo marcire per mesi...non so proprio cosa fare. Comunque grazie mille per la risposta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro