DOMANDA distanziali scheda madre

Pubblicità

Raffaele toscano

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
4
salve a tutti ragazzi, possiedo un case gamemax expedition con una H310M, ho acquistato una b550m per fare un upgrade molto economico al computer, mi sono però reso conto che la mia attuale h310m utilizza meno distanziali della b550m che ho acquistato, i restanti distanziali saranno forniti nella scatola della scheda madre? oppure vanno acquistati a parte?

salve a tutti ragazzi, possiedo un case gamemax expedition con una H310M, ho acquistato una b550m per fare un upgrade molto economico al computer, mi sono però reso conto che la mia attuale h310m utilizza meno distanziali della b550m che ho acquistato, i restanti distanziali saranno forniti nella scatola della scheda madre? oppure vanno acquistati a parte?
Vanno acquistati a parte perchè fanno parte della dotazione del case. Quindi se hai ancora la scatola del case guarda lì

altre che costino un pò meno non ci sono?
prima devi misurare quelli che hai, l'altezza del distanziale ed il passo del filetto non sono tutti uguali
e ricordati che ti ci vuole anche la vite che va sopra.
Se ne hai bisogno un paio, la cosa piu' semplice e' andare in un negozio di assistenza computer

Solitamente sono, o già applicati al case, o in dotazione allo stesso.
Come giustamente dice @quizface vanno misurati e se non erro il passo della vite e da 3/3.5mm ma importante è l'altezza.
Se troppo alti, andranno a compromettere l'allineamento della parte laterale della scheda madre, quella dedicata alle porte di uscita, al fondo del case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro