DOMANDA Distanziali scheda madre

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Salve ho assemblato il mio PC (anche se aspetto la scheda video) ma mi è venuto un dubbio, nel mio case ovvero masterbox mb520 argb della cooler master quando ho inserito la scheda madre (MSI b450 gaming plus max) l'ho inserita senza distanziali perché siccome nel case non c'erano allora lo inserita ma facendo quel piccolo spazietto tra il case e la scheda (non tocca la plastica del case insomma c'è uno spazio) il ché quando ho acceso il PC tutto collegato (tranne la scheda video che mi deve arrivare) si è acceso perfettamente, funzionavano i LED della scheda madre, le ventole e tutto ma mi è venuto il dubbio se ho sbagliato (anche perché la scheda non tocca la plastica ma c'è un piccolo spazietto che passa pure l aria, è giusto così?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,591
3,532
Guardando le foto sul sito dovrebbero esserci almeno 4-6distanziali preinstallati ma avrebbe dovuto esserci un sacchetto con altri.
 

GaetanoITA

Utente Attivo
307
31
Guardando le foto sul sito dovrebbero esserci almeno 4-6distanziali preinstallati ma avrebbe dovuto esserci un sacchetto con altri.
Non dovrebbe dare problemi poiché la scheda madre si è posizionata da sola nei spazi allocati e io ho dovuto soltanto montare le viti e c'è unk spazio che non è attaccata alla plastica del case ma un pò alzata (quasi di 2/4 cm)
Post unito automaticamente:

Guardando le foto sul sito dovrebbero esserci almeno 4-6distanziali preinstallati ma avrebbe dovuto esserci un sacchetto con altri.
Perché quando ho visto il case c'erano i posti (dove va messa la scheda madre) che erano alti, e dunque non trovando i distanziali nel case allora ho montato su la scheda madre e le viti e ho visto che lo spazio c'era e come (non tocca la plastica del case)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili