Distanze cabinet

Pubblicità
Ciao emanu grazie come sempre,la tua teoria è meglio della mia quindi se in 4 tubi di quelli passano molti cavi allora è probabile che collegano in sotterranea il 4 con il suo DSLAM come pensi tu.
Scusami ma per lo schema cosa intendi?uno schizzo del 21 e la strada che lo separa dal 4?
Grazie ancora

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

@Megamax74 Ciao. Volevo dirti che anche a me, sui vari siti, venivano riportati due armadi (il numero 4 ed il 6). Entrambi erano già serviti dalla fibra, quindi la richiesta l'ho potuta fare. Il problema l'ho avuto quando sono venuti i tecnici perchè telecom aveva il database fallato e quindi aveva loro indicato che ero collegato all'armadio 6 ma invece, come da dati della chiostrina, sono collegato al 4. I tecnici quindi hanno dovuto mandare in ko la pratica ed ho penato 2 mesi e 4 giorni per far sistemare la questione ed attivare finalmente la fibra. C'è un thread apposito con tutta la mia cronostoria...
Per quanto riguarda la distanza riportata da planetel, a volte anche questa è sbagliata: il mio armadio (il 4) viene riportato a 900 metri mentre materialmente è a 250 circa. Credo perchè planetel si rifaccia alle mappe di Google: nel mio caso infatti, su Google Map, l'indirizzo dell'armadio n° 4 è riportato a tutt'altra parte (proprio a 900 metri).

Ciao grazie
Immaginavo che fosse una situazione strana mi sa che anche a me succederà la stessa cosa xche da chiostrina anche sulla via parallela è il 4
Xcui quando sarà farò uscire i tecnici e a quel punto daranno ko e spero di aspettare anche io più o meno un paio di mesi xche da giugno o agosto o settembre cambia poco...
471e35563615658dfc1ad642aa0baa07.jpg

Ciao emanu grazie come sempre,la tua teoria è meglio della mia quindi se in 4 tubi di quelli passano molti cavi allora è probabile che collegano in sotterranea il 4 con il suo DSLAM come pensi tu.