Dissolvenza audio Openshot

Pubblicità

Ragnar90

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
30
Ciao Ragazzi ho una domanda sul programma Openshot video editing, siccome sto facendo un progetto con foto e canzoni e tra una canzone e l'altra come faccio a diminuire il volume della prima canzone dopo che la taglio a metà?...cioé volevo inserire più di una canzone e non farla riprodurre tutta ma soltanto un pezzo, e dopo inserire un'altra ma tra una canzone e l'altra volevo abbassare lentamente il volume.
Si può fare con Openshot?..
grazie per la risposta

Ciao, sinceramente non lo so, non ho mai utilizzato openshot e guardando velocemente online non trovo nulla che faccia riferimento a come gestire l'audio di una clip andando a modificarne il volume. Quello che ti posso consigliare, se ovviamente non hai già fatto il grosso del lavoro, è di utilizzare DaVinci Resolve che è gratuito e ti offre tutto quello che potresti cercare da un editor video :)

Ciao, sinceramente non lo so, non ho mai utilizzato openshot e guardando velocemente online non trovo nulla che faccia riferimento a come gestire l'audio di una clip andando a modificarne il volume. Quello che ti posso consigliare, se ovviamente non hai già fatto il grosso del lavoro, è di utilizzare DaVinci Resolve che è gratuito e ti offre tutto quello che potresti cercare da un editor video :)
ho provato, è davvero carino. Peccato che è a pagamento se vuoi levare la filigrana...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro