DOMANDA DISSIPAZIONE CPU

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoG

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi scusate... sto assemblando il mio primo pc diciamo! vorrei costruirlo al meglio! sono uno studente.
mi chiedevo un buon dissipatore per l'intel i7 4790 oppure per la versione k dato che sono indeciso quale prendere!
GRAZIE a tutti :)

Ciao, ho spostato la discussione...
Beh, direi che prima devi decidere se prenderai il K o meno, perchè il dissipatore cambia a seconda della volontà di fare overclock. Intanto specifica un budget massimo per il dissi e anche il case che hai intenzione di prendere.

P.S Ti serve un parere anche sul resto del PC? Se sì meglio che ne apri una in PC compelti e usi solo quella...

Ciao, ho spostato la discussione...
Beh, direi che prima devi decidere se prenderai il K o meno, perchè il dissipatore cambia a seconda della volontà di fare overclock. Intanto specifica un budget massimo per il dissi e anche il case che hai intenzione di prendere.

P.S Ti serve un parere anche sul resto del PC? Se sì meglio che ne apri una in PC compelti e usi solo quella...

eh diciamo che ho optato per la versiona non k perchè non voglio che i prezzi si alzino troppo avendo buget limitato... per il dissipatore un centinaio di euro vanno bene

p.s. il case... eh brutta bestia, non ho proprio idea :/ si credo apriroò un discussione su PC completi grazie!

Se non fai OC bastano 20-25€ per un Raijintek Aidos o un Cooler Master Hyper T4. :asd: Così hai budget da dedicare al resto...

Ok, allora ti chiudo questa discussione e le altre che hai in giro. Puoi usare quella in PC completi per tutti le domandi riguardanti i componenti del futuro PC.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro