Sasquatch Utente Èlite Messaggi 4,392 Reazioni 374 Punteggio 131 19 Gennaio 2010 #1 :cav: come da titolo cosa posso usare per riattaccare i dissipatorini alle memorie della vga?
Rese Utente Èlite Messaggi 1,744 Reazioni 60 Punteggio 59 19 Gennaio 2010 #2 devi riprendere il prodotto che c'era prima... se non sbaglio è una specie di pasta termoconduttiva adesiva... la dovresti trovare in qualche negozio online...
devi riprendere il prodotto che c'era prima... se non sbaglio è una specie di pasta termoconduttiva adesiva... la dovresti trovare in qualche negozio online...
Sasquatch Utente Èlite Messaggi 4,392 Reazioni 374 Punteggio 131 19 Gennaio 2010 #3 Grazie della risposta. XD Metodi casalinghi sicuri non ce ne sono proprio?
Rese Utente Èlite Messaggi 1,744 Reazioni 60 Punteggio 59 19 Gennaio 2010 #4 non credo... dato che la sostanza deve essere anche termoconduttiva e che non si sciolga ad alte temp...
non credo... dato che la sostanza deve essere anche termoconduttiva e che non si sciolga ad alte temp...
L LEWIS Utente Èlite Messaggi 1,767 Reazioni 156 Punteggio 95 20 Gennaio 2010 #5 sono fissati solo con i pad adesivi credo non hai scelte ci sono ottimi dissipatori x chip di zalman e coolermaster di tutti i colori che vuoi
sono fissati solo con i pad adesivi credo non hai scelte ci sono ottimi dissipatori x chip di zalman e coolermaster di tutti i colori che vuoi