Dissipatori per Hyte Y70

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiobsn

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
34
Discussioni/messaggi multipli
Ciao a tutti,
avrei dei dubbio su che dissipatori utilizzare per la nuova build:
essendo il case senza ventole vorrei capire che tipo di configurazione adottare, (3 ventole sotto, 3 laterali reverse, 3 sopra con l'AIO, 1 dietro)

Quelle che stavo pensando sono:

Corsair iCUE LINK (circa 560 euro)

Oppure stando su Arctic (circa 216 euro)
I miei dubbi ora sono:
  • che magagne potrebbero avere le due configurazioni (ad esempio la prima vorrei capire se è performante dato il costo, la seconda vorrei capire se mi manca dalla lista qualche pezzo per farla funzionare dato che sono tutte ventole singole)
  • ci sono opzioni migliori ?
Grazie mille

quanti soldi si buttano per avere un case che vedrai solamente tu

ti devo dar ragione, si buttano un sacco di soldi 🥶

a me l'estetica è una parte che elettrizza nella build di un nuovo PC (e penso anche ad altri altrimenti costruirebbero solo case scialbi e non metterebbero l'rgb sulle ventole) ma apprezzo la tua opinione

grazie mille per la dritta

a me l'estetica è una parte che elettrizza nella build di un nuovo PC (e penso anche ad altri altrimenti costruirebbero solo case scialbi e non metterebbero l'rgb sulle ventole) ma apprezzo la tua opinione
immagina avere il case di fianco che ti spara tutte quelle luci su un solo occhio, moltiplicalo per 3 - 4 ore al giorno e l'oculista ringrazia

immagina avere il case di fianco che ti spara tutte quelle luci su un solo occhio, moltiplicalo per 3 - 4 ore al giorno e l'oculista ringrazia
si si chiaro ma infatti ho poco da ribattere 😅 in cuor mio lo so che sono soldi inutili e converrebbe spenderli altrove

in cuor mio lo so che sono soldi inutili e converrebbe spenderli altrove
sì ma c'è un limite a tutto,, ad esempio per la scheda video c'è la PNY RTX 5070-Ti a 826€ e vai a spendere 230€ in più per quell'inutile scheda video che hai linkato all'inizio solo perché è bianca?
comunque la risposta su dissipatore e ventole l'hai avuta, chiudo questa discussione perché ne hai una in sezione build e non si deve fare multipost (infatti questa è stata segnalata come discussione doppia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro