dissipatori per ati 5770

• Autore discussione Autore discussione nyx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

nyx

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
siccome mi sono scocciato di cercare dissipatori per la ati 5770 e visto che devo cambiare anche il dissi alla cpu volevo sapere se fosse arrivata qualche nuova opzione per questa sv apparte la arctic cooling.Qualcosa che raffreddi davvero:D

Dipende dalla situazione...
Se si ha una scheda di alta gamma che si vuole overcloccare e quindi con probabili problemi di temperature alte allora è inevitabile dover affrontare una spesa consistente per risolvere la situazione.
Diversamente, con una scheda mainstream che non sviluppa molto calore è consigliabile un dissi dal prezzo più contenuto.
Non ha molto senso spendere un 50% del prezzo di una VGA per comprare un dissi.

Dipende dalla situazione...
Se si ha una scheda di alta gamma che si vuole overcloccare e quindi con probabili problemi di temperature alte allora è inevitabile dover affrontare una spesa consistente per risolvere la situazione.
Diversamente, con una scheda mainstream che non sviluppa molto calore è consigliabile un dissi dal prezzo più contenuto.
Non ha molto senso spendere un 50% del prezzo di una VGA per comprare un dissi.

la mia scheda video in full arriva ad 80 gradi in idle tra i 50 e i 60°.NON ho intenzione di fare overclock anche xkè non ce ne bisogno.quindi mi basterebbe un arctic cooling o ce anche qualche alta scelta un po più efficiente dell'ac ma allo stesso prezzo o anche un po maggiore

Le tue sono temperature assolutamente normali per una VGA e quindi non vedo il motivo di cambiare il dissi, inoltre così facendo perderesti la garanzia.

si infatti avevo pensato a questo,ma devo dire che il dissi originae fa un rumore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro