Dissipatori memorie video

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
Oggi ho intenzione di comperare dei dissipatorini per le memorie della mia scheda video, però mi è sorto un dubbio: se stacco la scheda per applicare i dissipatori devo prima riportarla a default con rivatuner oppure posso toglierla e rimetterla tranquillamente??? In poche parole...se stacco la scheda e poi la riattacco il sistema la acquisisce come nuova oppure mantiene le impostazioni???

CIAUZZ

Confermo...io la mia vecchia 9800pro l'avrò staccata decine di volte, ed il sistema me l'ha sempre tenuta in memoria...non era OC, ma credo sia lo stesso...
Ciau...!!!

I parametri di cui mi preoccupo non sono tanto i driver (che dovrebbero restare invariati nel s.o.) quanto i paramentri delle pipe sbloccate con rivatuner....c'è qualche possibilità che mi si incasini qualcosa se le lascio così come sono e tolgo la scheda o sono parametri che variano con una nuova acquisizione della scheda???

CIAUZZ

Se non cambi scheda non rischi niente, cm dissipatorini della GPU consiglio i BGA Ram Freezer copper edition, sono una roba spaventosamente mastodontica, dissipano che è una bellezza.

grazie dei consigli...allora ne approfitto per chiedervi se posso usare tranquillamente il biadesivo termico presente sui dissipatorini o devo mettere qualcos'altro??? ;)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
grazie dei consigli...allora ne approfitto per chiedervi se posso usare tranquillamente il biadesivo termico presente sui dissipatorini o devo mettere qualcos'altro??? ;)

CIAUZZ
Beh, se non devi fare overclock pesante tieni i biadesivi, altrimenti togli il biadesivo e vai di Artcic Alumina Adhesive (o cm diavolo si scrive), però poi non potrai più staccarli (a meno che nn ficchi la sk video in freezer).

Ok...grazie della dritta:)...non credo farò un oc pesante, era solo per abbassare di qualche grado le memorie e stare più tranquillo se le aumento un po'...stasera dopo il lavoro vado a comperarli e poi vi faccio sapere ;)

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro