dissipatorea liquido da 120 per fx9590

Pubblicità

Ricky_982

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve a tutti, tempo fa avevo aperto un post per decidere quale dissipatore prendere per il mio fx9590 ma non arrivando a nessuna soluzione.... dopo numerose ricerche non andate a buon fine ho deciso di fare un' altro post e restringere un po' il campo. Essendo il mio case un mid tower (cm k380) posso mettere solo un dissipatore da 120 ( ma credo che non avrei problema con un biventola sempre da 120) . In sunto: qual'è il miglior dissipatore a liquido che calmi i bollenti spiriti del mio prociessore e stia nel mio case? grazie in anticipo per l' aiuto che spero mi verrà dato

edit: chiedo scusa per il titolo non propriamente corretto ma me ne sono accorto in seguito

da quanto leggo sul sito del produttore non puoi montare rad da 240mm (o come dici tu biventola)
direi nzxt kraken x31

da quanto leggo sul sito del produttore non puoi montare rad da 240mm (o come dici tu biventola)
direi nzxt kraken x31

grazie mille per aver risposto! scusa se non ti ho ringraziato prima ma sono stato molto impegnato.... adesso faccio qualche ricerca

delle possibilità erano il corsair h60 e il cm seidon 120V ma non credo che reggerebbero..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro