Dissipatore

Pubblicità

Carlo Panarelli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, vorrei montare un noctua d15 nel mio pc gaming, la mia domanda, (sono poco esperto in questo) è: in base a cosa posso stabilire se c'è abbastanza spazio nel case (da acquistare)? Eventualmente potreste suggerirmi voi qualche opzione? Possibilmente cerco qualcosa sotto o intorno ai 100€… grazie mille in anticipo
P.S. Come scheda video ho scelto la r9 fury, quindi non credo ci siano problematiche riguardanti la lunghezza.

Il case deve supportare dissipatori alti almeno 17 cm.

Hai davvero bisogno di un dissipatore simile ? se non farai OC ad alti livelli è uno spreco.

Il case deve supportare dissipatori alti almeno 17 cm.

Hai davvero bisogno di un dissipatore simile ? se non farai OC ad alti livelli è uno spreco.
Avrei intenzione di portare a 4.5ghz l'i5 6600k e vorrei star tranquillo...
Sono indeciso tra questi due:
COOLER MASTER CASE 690 III ATX MIDI TOWER WINDOW PANEL 2X USB3.0 BLACK - Hardware Planet
Offerta, vendita, Cooler Master HAF XB EVO RC-902XB-KKN2 Case-Cabin...
Entrambi lo supportano giusto?
In ogni caso, per quel processore dici che butto soldi a montarci il d15? Eventualmente cosa mi consiglieresti?
P.S.
I case che hanno spazio disponibile 17cm esatti, presenteranno dei problemi o van bene anche quelli?

Ultima modifica:
Per vedere la compatibilità con la scheda madre e altezza ram c'è il sito del dissipatore. Io ho fatto così, io ho ero indeciso tra il cryorig r1 ultimate e il d15, alla fine sono andato di noctua...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro