dissipatore

Pubblicità

predator88

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ragazzi ho inviato la configurazione allo store on-line per conferma e mi hanno risposto che il dissipatore scelto non sarebbe stato montato per via delle dimensioni per evitare problemi durante il trasporto
ora vi chiedo e molto complicato l'installazione ( noctua nhl12se14 ) ???

non credo che c'entri la difficoltà dell'installazione, più probabile che non ci stia nel case (quale hai scelto?) o interferisca con i banchi di ram..

non credo che c'entri la difficoltà dell'installazione, più probabile che non ci stia nel case (quale hai scelto?) o interferisca con i banchi di ram..

silverstone grandia gd08 ( no ho controllato il dissipatore ci stà )
la mia domanda è.... posso installarlo da solo oppure potrei combinare un disastro :lol:

allora non capisco perchè non lo montino loro :D

comunque no, sono corredati da istruzioni piuttosto chiare, ed eventualmente si trovano facilmente guide video on line..

allora non capisco perchè non lo montino loro :D

comunque no, sono corredati da istruzioni piuttosto chiare, ed eventualmente si trovano facilmente guide video on line..

dispetto :sisi:
perchè ho avuto diverse discussione ( normali chiacchierate per convincerlo che nel case scelto da me ci stava tutto senza problemi ho dovuto inviare anche foto per fargli vedere che ci stavano i componenti :look:

ps prok,,,, e affidabile come negozio ???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro