dissipatore

Pubblicità

theend

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
ciao volevo sapere se l'IFX-14 ci stava nel CM690.. vedo molte affermazioni negative ma vorrei avere conferme... in caso mi oriento con un True Black Rev.C con una bella nanoxia 2000 e risolvo il problema :)
ah a proposito dite che al posto della chilly factor 2 prendo come pasta termoconduttiva air cooling MX-3?

grazie

wtf?? se hai voglia di comprare una pasta termica migliore di quella confezionata comprala senò basta già quella del dissipatore!
si scusa per l'italiano! :cav: comunque la IC Diamond 7 la si applica mettendone un pò al centro e poi premendoci sopra col dissi?? non serve spalmarla come le altre se ho ben capito? :)

quindi l'Innovation Cooling Diamond 7 Carati è la pasta termica più facile da spalmare?Rispetto alla noctua NH.01 c'è molta differenza?

la ic diamond 7 carati è una delle paste termiche piu' difficile da spalmare (se non la piu' difficile in assoluto), infatti l'unico modo per poterla spalmare risulta essere quello della goccia al centro eppoi montarci il dissi il quale la distenderà facendo pressione.

la ic diamond 7 carati è una delle paste termiche piu' difficile da spalmare (se non la piu' difficile in assoluto), infatti l'unico modo per poterla spalmare risulta essere quello della goccia al centro eppoi montarci il dissi il quale la distenderà facendo pressione.

appunto, comunque bho missà che tolgo il dissipatore e me la spalmo perchè non mi pare che stia dando grandi risultati!

io che credevo fosse facile :cav:
allora qual'è la più facile da spalmare che sia buona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro