Dissipatore vga gtx 285

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foraggio

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga cerco un dissi per gtx 285 ho visto l'artic cooling gtx 280 xtreme quello da 3 ventole, ce ne sono di migliori? La rumorosità non mi interessa, mi interessano le temperature, la pasta termoconduttiva devo metterla io o è messa dalla fabbrica? Se si quale devo mettere? La migliore intendo..
Grazie
P.s. vorrei un giorno creare un impianto a liquido ma faccio troppa confusione, ho letto le guide ma sono troppo impegnative, sono un neofita di impianti a liquido, vorrei averne uno completo max 350,00 euro...
I kit secondo voi sono buoni? E poi la manutenzione mi sembra un pò eccessiva,,

questo dissipatore non è affatto male.. la pasta è preapplicata, se vuoi cambiarla puoi prendere una artic..
per quanto riguarda il liquido :
ci sono dei kit che sono veramente fatti bene, anche se l'acquisto in pezzi non è così sconveniente.. tutto sommato un liquido non è così difficile da montare, diende molto se lo vuoi ben integrare, da quanto spazio hai..
la manutenzione richiede giusto un pò di attenzione un paio di volte all'anno giusto per scrupolo..

questo dissipatore non è affatto male.. la pasta è preapplicata, se vuoi cambiarla puoi prendere una artic..
per quanto riguarda il liquido :
ci sono dei kit che sono veramente fatti bene, anche se l'acquisto in pezzi non è così sconveniente.. tutto sommato un liquido non è così difficile da montare, diende molto se lo vuoi ben integrare, da quanto spazio hai..
la manutenzione richiede giusto un pò di attenzione un paio di volte all'anno giusto per scrupolo..

Riguardo al montaggio non credo sia molto difficile, basta seguire le istruzioni, dato che i pc li riesco ad assemblare..
Riguardo ai kit completi quale mi consigli? Chiedo dei kit, in quanto non sò cosa serve e quale tipo, dovrei fare un sistema composto da : cpu icore7 940, gigabyte ex58 extreme, 6 gb ram a-data (ancora non sò quale marca precisa ma cerco delle ram compatibili con la scheda madre in questione), gtx 285 marca da scegliere, ali corsair 1000 watt, ecc..
Grazie

KIT ECLIPSE 240 Ultra

Questa secondo voi è buona? ma non capisco cosa vuol dire che arriva senza molex??
Cosé?
Lo spinotto?
Mi chiedo devo specificarlo prima di completare l'ordine che devo usarla per socket 1366 ?
I waterblock sono inclusi?
Non capisco nulla scusatemi..

non vedo dove dice dei molex..
nel kit è incluso il wb cpu eclipse che è gia per 1366
il wb vga non è incluso e se vuoi anche questo devi prendere anche la staffa per la tua scheda..

non vedo dove dice dei molex..
nel kit è incluso il wb cpu eclipse che è gia per 1366
il wb vga non è incluso e se vuoi anche questo devi prendere anche la staffa per la tua scheda..

Dei molex parlano le persone che l'hanno provato basta cliccare sulla pompa e scendere in basso..
Per quanto riguarda il wb vga lo prendo sempre sul sito? Ma il libretto d'istruzione c'è? E' in ita?
Grazie mille!

questo dettaglio non saprei.. prova a chiedere info sul sito..
certo che il manuale è in italiano, ybris è azienda bresciana.. tutto made in Italy :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro