Dissipatore vga gtx 285

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

foraggio

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao raga cerco un dissi per gtx 285 ho visto l'artic cooling gtx 280 xtreme quello da 3 ventole, ce ne sono di migliori? La rumorosità non mi interessa, mi interessano le temperature, la pasta termoconduttiva devo metterla io o è messa dalla fabbrica? Se si quale devo mettere? La migliore intendo..
Grazie
P.s. vorrei un giorno creare un impianto a liquido ma faccio troppa confusione, ho letto le guide ma sono troppo impegnative, sono un neofita di impianti a liquido, vorrei averne uno completo max 350,00 euro...
I kit secondo voi sono buoni? E poi la manutenzione mi sembra un pò eccessiva,,

questo dissipatore non è affatto male.. la pasta è preapplicata, se vuoi cambiarla puoi prendere una artic..
per quanto riguarda il liquido :
ci sono dei kit che sono veramente fatti bene, anche se l'acquisto in pezzi non è così sconveniente.. tutto sommato un liquido non è così difficile da montare, diende molto se lo vuoi ben integrare, da quanto spazio hai..
la manutenzione richiede giusto un pò di attenzione un paio di volte all'anno giusto per scrupolo..

questo dissipatore non è affatto male.. la pasta è preapplicata, se vuoi cambiarla puoi prendere una artic..
per quanto riguarda il liquido :
ci sono dei kit che sono veramente fatti bene, anche se l'acquisto in pezzi non è così sconveniente.. tutto sommato un liquido non è così difficile da montare, diende molto se lo vuoi ben integrare, da quanto spazio hai..
la manutenzione richiede giusto un pò di attenzione un paio di volte all'anno giusto per scrupolo..

Riguardo al montaggio non credo sia molto difficile, basta seguire le istruzioni, dato che i pc li riesco ad assemblare..